Attività di sostegno e tutorato: febbraio-marzo 2024

Nei mesi di gennaio-ottobre 2024 sarà garantita agli studenti del CdS in Storia un’attività di orientamento e assistenza, in particolare per matricole e studenti del primo anno, che permetta anche una proficua ed efficace preparazione agli esami e frequenza dei corsi. L’attività di tutorato e sostegno per gli studenti del CdS in Storia sarà svolta dalle/dai seguenti quattro laureande/i magistrali:

Giuseppe Camorino (g.camorino@studenti.unina.it), Michele Lombardi (michele.lombardi@studenti.unina.it), Manuel Tramontano (man.tramontano@studenti.unina.it), Maddalena Vallone (mad.vallone@studenti.unina.it).

Di seguito le istruzioni su come collegarsi su piattaforma Teams, il calendario delle presenze per i mesi di febbraio e marzo 2024: